CSI Macerata - il punto dell'attività sportiva

Macerata, 4 novembre 2016

 

Carissime società sportive,
il terremoto del 30 ottobre ha interessato almeno il 70% della nostra provincia.
In questi giorni siete stati contattati dai nostri responsabili innanzitutto per sapere la vostra situazione personale e societaria e in secondo luogo per capire cosa fare della nostra e vostra attività sportiva.
Noi vogliamo esservi vicini e sostenervi a seconda delle esigenze: c'è chi ora ha la priorità della famiglia, del lavoro, della casa... poi c'è chi ha bisogno di svago, senza un impegno continuativo... c'è chi ci ha chiesto ancora qualche giorno e poi ripartirà... c'è chi chiede di giocare per tornare alla normalità.

Le richieste sono diverse e la nostra idea è:
- Calciotto: si riparte lunedì 7 novembre con la squadra "La bottega di Cessapalombo" che non giocherà almeno per un po'. Quando saranno pronti a ripartire, ricominceranno e le partite fino a quel momento non giocate verranno recuperate nei turni di riposo. In questo chiediamo la disponibilità delle altre società.
- Calcio a 5 serie A: faremo un'altra settimana di stop (fino al 14 novembre) per dar modo a chi vuole e può di continuare il campionato di riorganizzarsi, sia come atleti sia come campo di gioco.
- Calcio a 5 serie B: molte squadre sono in difficoltà. Settimana prossima rimoduleremo tutti i gironi a seconda di chi ci darà la disponibilità a riprendere sin da subito, o di chi avrà intenzione di ripartire ma più in là.
- Calcio a 5 femminile: faremo un'altra settimana di stop (fino al 14 novembre) per dar modo a chi vuole e può di continuare il campionato di riorganizzarsi, sia come atleti sia come campo di gioco.
- Pallavolo: non avendo ancora iniziato ci prendiamo almeno un'altra settimana per decidere quando e come iniziare i campionati, sia femminile sia misto.
- Pallacanestro A e B: faremo un'altra settimana di stop (fino al 14 novembre) per dar modo a chi vuole continuare il campionato di riorganizzarsi, sia come atleti sia come campo di gioco.

Continuiamo ad esservi vicini!
Forza ragazzi!

Katia Calvani
DT Csi Macerata